Il Pescara è pronto ad accogliere ufficialmente Andrew Gravillon. Il direttore sportivo Daniele Foggia, intervistato da Rete8, ha chiarito che i documenti sono stati completati e che il tesseramento sarà ratificato a breve: “Per Gravillon è tutto ok, manca solo la ratifica”.

Contratto annuale senza opzione

Il difensore francese ha firmato un contratto di un anno senza opzione, mettendosi a disposizione del club biancazzurro in una stagione che può rappresentare il rilancio della sua carriera.

Il lungo stop dopo l’infortunio

Gravillon arriva a Pescara dopo un periodo difficile: lo scorso ottobre 2024, con la maglia dell’Adana Demirspor, ha subito la rottura del crociato che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi undici mesi. Ora dovrà ritrovare la condizione fisica per tornare a disposizione.

Un rinforzo di esperienza per la difesa

Nonostante lo stop, Gravillon porta con sé esperienza internazionale e qualità che possono risultare preziose per il Pescara, in cerca di solidità nel reparto arretrato. Il suo inserimento graduale potrebbe diventare un fattore determinante nella seconda parte di stagione.

Sezione: Mercato / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print