Oggi pomeriggio, alle 17 a Silvi, il Pescara riprende gli allenamenti in vista della delicata sfida di domenica all’Adriatico contro l’Empoli (calcio d’inizio ore 17:15). Una gara che si preannuncia intensa, con entrambe le squadre pronte a dare battaglia per conquistare punti preziosi.

Le scelte di Vivarini

Mister Vivarini può sorridere per i rientri di Giannini e Cangiano, recuperati e pronti a tornare a disposizione. Non arrivano però buone notizie per quanto riguarda Caligara, fermato da una lesione al polpaccio, e per Okwonkwo, che con ogni probabilità dovrà alzare bandiera bianca a causa di un fastidio al ginocchio.

Le novità in casa Empoli

Sul fronte toscano, l’Empoli potrà contare sui rientri di Guarino, Obaratin e Nasti, tutti reduci da squalifica. Restano invece ai box i lungodegenti Haas, Degli Innocenti e Pellegri, ancora indisponibili.

Un match che vale tanto

La sfida tra Pescara ed Empoli non sarà solo una questione di punti, ma anche un banco di prova per verificare la crescita delle due squadre. Il ritorno di pedine fondamentali potrà incidere, ma saranno determinazione e compattezza a fare la differenza.

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print