Il Pescara si aspettava un contributo importante da Davide Merola, numero dieci biancazzurro e giocatore di talento. Finora però il suo impatto non è stato quello sperato: dopo l’esordio da titolare alla prima giornata contro il Cesena, l’attaccante ha collezionato solo ingressi a gara in corso con Mantova e Venezia, senza lasciare il segno.

Pochi minuti e poche occasioni

La concorrenza in attacco e la necessità di trovare soluzioni immediate hanno limitato il suo minutaggio. Quando chiamato in causa, Merola non è riuscito a incidere, mostrando solo a tratti la qualità tecnica che lo contraddistingue.

Vivarini conta su di lui

Nonostante l’inizio complicato, mister Vivarini crede ancora nel suo numero dieci. La stagione è lunga e Merola ha tutte le qualità per trasformarsi in una risorsa preziosa, capace di dare alternative offensive e imprevedibilità alla manovra.

Una sfida personale

Per rilanciarsi, Merola dovrà ritrovare fiducia e concretezza. Lavoro quotidiano e la capacità di sfruttare ogni occasione saranno le chiavi per guadagnare spazio e diventare protagonista nella corsa del Pescara.

Sezione: News / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print