Il Pescara ha svolto ieri una giornata di lavoro intensa con due sessioni di allenamento allo stadio Ughetto di Febo, a Silvi Marina. Un appuntamento importante per preparare al meglio la sfida casalinga contro l’Empoli, che rappresenta un crocevia fondamentale per la classifica dei biancazzurri.

Situazione infortunati: Caligara out fino alla sosta

Cinque giocatori hanno seguito un programma personalizzato di potenziamento aerobico: Davide Giannini, Gianmarco Cangiano, Frank Tsadjout, Orji Okwonkwo e Fabrizio Caligara.
Il centrocampista ex Sassuolo, però, sarà sicuramente assente domenica: la lesione al soleo lo terrà fuori fino alla prossima sosta per le Nazionali.

Giannini e Cangiano verso il rientro

Arrivano notizie più confortanti per Giannini e Cangiano, che hanno intensificato il lavoro e potrebbero tornare a disposizione già nelle prossime giornate. Più cautela, invece, per Tsadjout e Okwonkwo, entrambi seguiti passo dopo passo dallo staff tecnico e medico.

Nessun allarme per Squizzato

Il fastidio alla schiena accusato martedì da Lorenzo Squizzato non desta preoccupazioni. Il centrocampista, fondamentale per gli equilibri tattici di Vivarini, dovrebbe essere regolarmente arruolabile per il prossimo match.

Sezione: News / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print