Giacomo Olzer, arrivato in estate a Pescara, non nasconde la propria soddisfazione per il rendimento personale e collettivo. “Sinceramente non mi aspettavo un avvio così positivo. Per me le cose stanno andando bene e spero di continuare su questa strada”.

La crescita della squadra

Il centrocampista ex Brescia sottolinea come il gruppo abbia fatto progressi significativi in poche settimane: “Rispetto alla gara con il Cesena siamo cresciuti tanto. Anche contro il Mantova abbiamo giocato bene, ma il pareggio con il Venezia vale come una vittoria per come è arrivato. Lavoriamo con entusiasmo e voglia di migliorarci sempre di più”.

Il gol convalidato e la gioia dell’esultanza

Olzer ha ripercorso il momento del gol annullato e poi confermato al VAR: “Quando ho visto la bandierina alzata ho pensato fosse la stessa sfortuna di Mantova, quando la traversa mi aveva negato la gioia. Poi, quando Dionisi ha fatto il segno della review, ho potuto finalmente esultare”.

L’impatto con la città e i tifosi

Il legame con l’ambiente biancazzurro si sta già consolidando: “Di Pescara mi piace tutto. I tifosi sono incredibili e ci sostengono in ogni momento. Domenica ho assistito anche alle strade del Matteotti: è stato emozionante vivere la vittoria di Del Toro”.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print