Domani pomeriggio alle ore 17, a Silvi, il Pescara tornerà ad allenarsi per preparare il prossimo impegno di campionato. Domenica, allo stadio Adriatico, i biancazzurri affronteranno l’Empoli guidato da Pagliuca, con calcio d’inizio fissato per le 17:15.

Verso Pescara-Empoli: recuperi e assenze

In casa biancazzurra arrivano notizie contrastanti dall’infermeria. Cangiano e Giannini sono sulla via del recupero e potrebbero rientrare tra i convocati, mentre restano indisponibili Caligara, fermato da una lesione al soleo, e Okwonkwo, ancora alle prese con un fastidioso gonfiore al ginocchio.

Vivarini pronto a confermare il 3-5-1-1

Il tecnico Vivarini sembra intenzionato a ripartire dal 3-5-1-1 già proposto nella ripresa della gara contro il Venezia. A centrocampo ci sarà Valzania, mentre Olzer agirà sulla trequarti alle spalle della punta centrale. Una scelta tattica che punta a dare equilibrio e maggiore supporto alla fase offensiva.

Adriatico pronto a spingere i biancazzurri

Dopo il buon test contro il Venezia, il Pescara conta sul fattore casa per trovare continuità. L’Adriatico si prepara a vivere la seconda gara consecutiva tra le mura amiche, in un match che si preannuncia cruciale per la classifica e per il morale della squadra.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 15:27
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print