Oltre al danno la beffa. Il Pescara perde contro il Crotone, prima sconfitta stagionale per il Delfino che perde anche uno dei suoi migliori giocatori. Filippo Pellacani infatti ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Pellacani dovrà operarsi e restare fuori almeno sei mesi, questo significa che la sua stagione è finita.

Un brutto colpo per il Pescara che perde uno dei suoi giocatori migliori. Pellacani infatti aveva già fatto vedere di che pasta è fatto anche se in poco più di due partite. Un infortunio che mette nei guai il Delfino che ora dovrà ricorrere nel mercato degli svincolati.

Delli Carri infatti già si sta muovendo in tal senso. Possibile che il diesse biancazzurro possa pescare proprio tra i giocatori senza contratto, ma il club valuta anche la possibilità di attendere gennaio per poter trovare giocatori migliori in altre squadre. Insomma, il Pescara è al lavoro per sostituire Pellacani  al quale auguriamo una pronta guarigione e di rientrare il prima possibile. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 15 settembre 2022 alle 19:35
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print