Roberto Stellone, allenatore della Vis Pesaro, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta patita con il Pescara: "Siamo partiti forte, bene, ci mancavano diversi giocatori, abbiamo cambiato modulo perché obbligati. Abbiamo avuto anche l'occasione per segnare il terzo gol. Loro hanno segnato un gol anche fortuito. Obi ha avuto un fastidio e ho dovuto cambiarlo, poi la stanchezza si è fatta sentire. Sul 2-2 mi è sembrata anche equilibrata, poi c'è stato il gran gol di Letizia, ma non dovevamo prendere il quarto gol, diventa difficile pensare di fare tre gol a Pescara"

Due gol presi in pieno recupero: "Ci è capitato spesso, siamo giovani e inesperti. Dispiace per i tanti tifosi, al ritorno diventa difficile ma i miracoli possono accadere. Il Pescara è forte, squadra in salute, ben allenata, lo stadio sarà pieno, ci proveremo con il massimo dell'impegno. Siamo obiettivi, è poco probabile ma ogni tanto nel calcio capitano i miracoli, dobbiamo segnare tre gol"

Cosa cercavate con questo nuovo assetto? "Abbiamo avuto poco tempo per prepararlo, l'obiettivo era partire forte e cercare di vincere, ma soprattutto di non perdere. Potevamo metterli in difficoltà su diversi aspetti, lo abbiamo fatto bene nel primo tempo, nel secondo tempo non ci siamo riusciti per la tanta stanchezza".

Sezione: Avversario / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 21:04
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print