Daniele Sebastiani ha commentato al microfono di Rete8 la sconfitta del Pescara contro il Teramo: "Loro hanno giocato molto bene come sa fare Capuano, hanno fatto tre gol e non possiamo dire nulla. Complimenti a loro"

Contro le squadre che si chiudono il Pescara fa fatica: "Dobbiamo essere più bravi in queste partite, essere più attenti. Sono stati più bravi, dobbiamo solo fargli i complimenti"

Cosa non gli è piaciuto oggi: "Con un po' di attenzione in più potevamo evitare dei gol"

Ora il terzo posto è in forte pericolo: "Il nostro destino lo scriviamo noi. Abbiamo due partite e dobbiamo vincerle, se non le vinciamo significa che non meritiamo il terzo posto"

Ha parlato con Zeman: "No, commenteremo tutto dopo Pasqua. Non sono arrabbiato, c'è da essere attenti e oggi non lo siamo stati"

La squadra fa fatica ad adattarsi all'avversario di turno: "Noi siamo quelli, vogliamo giocare sempre a calcio e ti devi prendere il bello e il brutto di questa situazione. La settimana scorsa abbiamo visto un calcio di livello, oggi non è stato così. Ai playoff o si vince o si è fuori, troveremo squadre che giocano. Oggi abbiamo sbagliato a non essere attenti".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 08 aprile 2023 alle 17:26
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print