Il Pescara si prepara alla sfida contro la Turris con un solo pensiero in testa, vincere. Il Delfino non può permettersi passi falsi, deve assolutamente conquistare i tre punti per restare attaccato al Catanzaro che guida la classifica. Sulla carta, l'impegno della squadra di Colombo sembra essere molto agevole. Ma la C e soprattutto questo girone, è sempre imprevedibile, quindi è vietato farsi distrarre dai numeri, da voci di mercato e dal pensare che la vittoria è già in tasca.

Il Pescara è a caccia della quinta vittoria consecutiva, un grande obiettivo per i biancazzurri che per raggiungerlo dovranno proprio ottenere i tre punti contro la Turris. La squadra dell'ex Maniero vanta la peggior difesa del girone e non vince in casa da due mesi, contro il Taranto, mentre Crotone e Catanzaro hanno entrambe vinto sul loro campo. Il Pescara non deve essere da meno, deve assolutamente vincere.

Per riuscirci Colombo ha organizzato una sfida amichevole per venerdì, così da testare la condizione di ogni suo singolo giocatore per mandare in campo la formazione migliore, sia a livello fisico che mentale, in una partita che sulla carta sembra poca roba per il Pescara ma che potrebbe trasformarsi in enorme tranello. Tutti sull'attenti quindi, il Pescara non può fallire. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 17 novembre 2022 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print