Premiato come miglior biancazzurro da Cronache Abruzzesi, Facundo Lescano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sono contento di ritirare questo premio, devo anche ringraziare chi mi ha votato e la squadra che mi ha aiutato a fare bene"

Per te è stato un campionato diviso in due: "Non so quanti gol avrei potuto segnare. Penso al presente e ai playoff. Quello che è passato è passato. Ho fatto 19 gol e voglio segnare ancora ai playoff"

Ferrari l'anno scorso non ha vinto questo premio: "Ci siamo sentiti, era contento per me e anche per il Pescara. Possiamo sfidarci ai playoff, sarebbe una bella partita anche perchè Pescara e Vicenza sono gemellate"

Hai detto che Zeman è un regalo dal cielo: "E' un maestro di calcio per gli attaccanti, non stavo giocando e il suo arrivo è stato fondamentale. Mi ricordo lo vedevo quando allenava il Lecce. Sono pronto a fare qualsiasi cosa mi chieda"

Come vedi i playoff: "Non siamo inferiori a nessuno. Forse Crotone e Cesena sono favorite, poi ci sarà qualche sorpresa. Abbiamo una rosa ampia e l'effetto Adriatico ci darà una mano"

Slittamento playoff: "Non so se sarà un vantaggio. C'è chi dice che è meglio arrivarci giocando e chi no. Abbiamo tempo per prepararla e ci faremo trovare pronti"

Ti aspetti di vedere l'Adriatico pieno: "Il Palermo lo scorso anno era forte, sono stati fortunati, ricordo con l'Entella che trovammo 36mila persone che gli diedero una mano. Spero che anche i nostri tifosi ci diano un grande aiuto"

La gara di andata in trasferta è decisiva: "Si, sono partite andata e ritorno, noi partiamo con il vantaggio ma se riesci a fare risultato all'andata avendo il vantaggio ha la possibilità di superare il turno per non avere pressioni nella gara di ritorno".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 03 maggio 2023 alle 00:06
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print