La quattordicesima vittoria esterna su 22 partite scatena l'entusiasmo del popolo biancazzurro, che si prepara a riempire l’Adriatico per il decisivo match di ritorno contro l’Audace Cerignola. La prevendita dei biglietti procede a ritmo serrato: sono già quasi 12.000 i tagliandi staccati, segnale chiaro di una città che crede nel sogno promozione.

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha espresso grande soddisfazione al termine della gara:

“Il nostro pubblico rappresenta una marcia in più. Sarà emozionante ritrovare lo stadio pieno mercoledì. Ma attenzione: non dobbiamo abbassare la guardia. La vittoria di ieri è stata combattuta e sofferta fino all’ultimo.”

“Sapevamo che sarebbe stata una battaglia”

Il numero uno del Delfino ha sottolineato la pericolosità degli avversari e la reazione della squadra nei momenti più delicati:

“Eravamo consapevoli dell’intensità con cui il Cerignola avrebbe approcciato la gara, e così è stato. Se avessero trasformato il rigore, forse staremmo raccontando un’altra partita. Ma dopo il palo ci siamo svegliati e abbiamo preso in mano il gioco. È un successo che pesa tanto.”

Meazzi brilla ancora

Infine, un pensiero speciale è andato a uno dei protagonisti più brillanti del momento:

“Meazzi, in questa fase della stagione, è il nostro vero valore aggiunto. È cresciuto tanto e si sta dimostrando decisivo.”

Sezione: News / Data: Lun 26 maggio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print