Elio Di Toro, direttore sportivo del Cerignola, ha commentato a Rete8 la sconfitta con il Pescara: "C'è tanta amarezza, il risultato è stato robante figlio anche del nervosismo, poca lucidità nella parte finale. Può succedere di andare sotto, non avremmo dovuto perdere la lucidità. Non posso dire nulla però, la squadra ha spinto fino al gol del Pescara, meritava il vantaggio e tutti lo hanno visto. Il calcio è fatto di episodi e questi momenti hanno condizionato la partita"

Sulla partita: "Letizia ha fatto una grande partita, il Pescara ci ha guadagnato con l'infortunio di Pellacani perché Letizia è stato decisivo"

Grande avvio, poi cosa è successo? "Il gol ci ha buttato giù, abbiamo perso le distanze, anche l'espulsione ha inciso, così come la stanchezza"

Quanto ci credete per il ritorno: "E' un risultato difficile da ribaltare ma dobbiamo andare a Pescara per fare la nostra partita, cercando di fare gol e avere un po' di fortuna. Noi abbiamo vinto 4-1 con il Foggia poi abbiamo perso 3-0 la, dobbiamo preparaci bene".

Sezione: Avversario / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 22:19
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print