Daniele Sebastiani ha commentato a Rete8 la vittoria del Pescara con il Cerignola: "E' stato un successo molto sofferto contro un grande avversario. Poi le partite cambiano in un attimo, se segnano su rigore poi cambia tutto. Loro hanno accusato anche un calo fisico, si è visto molto"

Come sta Pellacani: "Mi ha detto che si è preso uno spavento di primo grado. Per noi è importante anche se a Letizia gli ho detto che mi sembrava Beckenbauer. Letizia può giocare ovunque, ha fatto una grande partita gli ho fatto i complimenti ma noi ci teniamo stretti Pellacani e Brosco"

Il Pescara ha sofferto ma le palle gol le ha costruite il Pescara: "Nel primo tempo l'abbiamo avuto nitida, poi nel secondo tempo ancora noi, poi il rigore, il palo di Achik e siamo usciti palla a terra"

Baldini ha indovinato i cambi: "Dobbiamo complimentarci con tutti. Meazzi è il valore aggiunto dei playoff e non solo, lo sta dimostrando sempre. Complimenti a Meazzi e a Baldini"

Curva Nord sold out per il ritorno: "Questa sera erano stati venduti 12mila biglietti. Spero ci sia il sold out, lo stadio Adriatico pieno è il valore aggiunto per la squadra"

Sono arrivati i messaggi da Verratti: "Lui guarda le partite, arrivano sempre i cuoricini per il suo Pescara"

Chi si augura di incontrare in finale? "Preferisco pensare alla partita di ritorno che dovrà essere importante come questa, guai a sottovalutare l'avversario"

Otto vittorie su nove nelle ultime partite, Pescara in grande condizione: "Stiamo facendo bene e speriamo di continuare così".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 23:08
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print