Sebastiani applaude il Pescara: “Qualificazione meritata, avanti con questa grinta”

È un Daniele Sebastiani visibilmente euforico quello che si presenta ai microfoni nel post partita. Il presidente del Pescara si gode la vittoria e il passaggio del turno con una battuta all’amico ed ex allenatore Roberto Stellone, oggi tecnico della Vis Pesaro, ma soprattutto con grandi elogi alla sua squadra.

“Una partita gestita con grande maturità” – ha dichiarato Sebastiani – “La qualificazione è strameritata, siamo stati sempre in controllo e abbiamo dato dimostrazione di forza e lucidità.”

“Grinta e spirito da play off, vogliamo arrivare fino in fondo”

Il presidente ha poi sottolineato quanto sia rimasto colpito dall’atteggiamento dei ragazzi durante questi play off, evidenziando la determinazione del gruppo:

“Mi è piaciuta la grinta con cui i ragazzi stanno affrontando queste partite. Stanno interpretando i play off con il piglio giusto, con fame e carattere. Dobbiamo continuare su questa strada.”

“Un percorso strepitoso, la squadra merita il massimo”

Sebastiani ha concluso con un auspicio chiaro: spingersi oltre e non porsi limiti, perché quanto fatto finora è già notevole, ma il meglio potrebbe ancora venire.

“Abbiamo fatto fin qui un percorso strepitoso. Questo gruppo merita di arrivare fino in fondo. E con questo spirito, tutto è possibile.”

Sezione: News / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print