Ferraris a quota 12: “Gol d’istinto, ma pesano come gli altri. Ora vogliamo andare fino in fondo”

Andrea Ferraris è ancora protagonista. L’attaccante del Pescara ha firmato il suo dodicesimo gol stagionale, confermandosi tra i punti di riferimento offensivi della squadra biancazzurra. Al termine della gara, il numero 9 ha espresso tutta la sua soddisfazione, con lo sguardo già rivolto alla prossima sfida.

“Mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto” – racconta Ferraris – “Mi piacciono questi gol, li ho sempre fatti fin da bambino. Per me conta solo una cosa: mettere il pallone in rete, non la bellezza del gesto.”

“Diamo tutto per raggiungere il nostro obiettivo”

L’attaccante ha poi evidenziato il grande impegno del gruppo, concentrato su un unico traguardo: la promozione.

“Stiamo dando tutto quello che abbiamo, in campo e fuori. Sappiamo cosa vogliamo e siamo pronti a lottare per raggiungerlo. C’è grande unione e determinazione, il gruppo è compatto.”

“Il Cerignola? Altro contesto, altra partita”

Guardando avanti, Ferraris avverte che la semifinale sarà una sfida totalmente diversa rispetto all’amichevole di inizio stagione:

“Sì, abbiamo battuto il Cerignola 2-0 in amichevole, ma non conta nulla adesso. È un’altra storia, un altro contesto, e lo sappiamo bene. Servirà la miglior versione di noi stessi.”

Con il morale alto e la rete numero 12 nel bagaglio, Ferraris è pronto a guidare il Pescara nel prossimo capitolo dei playoff.

Sezione: News / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print