A poche ore dalla delicata sfida contro l'Audace Cerignola, il tecnico del Pescara Silvio Baldini si prepara a sciogliere gli ultimi nodi di formazione. I riflettori sono puntati sulla mediana, dove si profila un acceso ballottaggio tra il dinamismo e la brillantezza di Meazzi – tra i più in forma del gruppo – e la solidità tattica di Valzania, elemento di grande esperienza ma non ancora al top della condizione.

Se il centrocampo resta un rebus da risolvere fino all’ultimo allenamento, in attacco c’è invece una certezza: Andrea Ferraris, capocannoniere della squadra, tornerà al centro dell’attacco dal primo minuto. Al suo fianco, confermato Davide Merola, pronto a mettere in crisi la retroguardia etnea con i suoi movimenti tra le linee.

Sulla corsia sinistra, Baldini sembra orientato a puntare su Gianmarco Cangiano, favorito su Bentivegna grazie alla maggiore incisività mostrata negli ultimi allenamenti.

Il countdown verso il fischio d’inizio è ormai partito. Con entusiasmo e tensione nell’aria, i biancazzurri si preparano all’assalto alla squadra di Raffaele. La parola d’ordine è una sola: vincere.

Sezione: News / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print