Deluso per il pareggio finale del suo Pescara, soddisfatto per essere riuscito a mettere nelle gambe ulteriore minutaggio spendibile per il prosieguo della stagione. Leonardo Graziani vede rosa nel suo futuro in maglia biancoblù e anche per quanto concerne il rendimento della squadra. 

La delusione per il pareggio

Quanto lo amareggia è il non avere visto l'impegno profuso capitalizzato in una vittoria che, dopo cinque minuti, sembrava a portata di mano. "Certo sono deluso come i miei compagni di squadra-  spiega- avremmo potuto vincerla, peccato".

La soddisfazione per il suo impiego 

Accanto alla delusione per il risultato, però, ci mette il desiderio di poter emergere sempre più e la felicità per godere della fiducia di Vincenzo Vivarini. "Lo ringrazio - prosegue - per me è importante essere impiegato di continuo per accumulare minutaggio e crescere in fiducia, come squadra stiamo facendo buone partite e stiamo mettendo un buon atteggiamento in campo".

La voglia di dare tutto

Tanta e tale è la sua voglia di contribuire alla causa del Pescara che si adatterebbe a giocare in qualunque ruolo. "Per me l'importante è giocare e accumulare minuti - spiega- io naturalmente seguo le indicazioni del mister che mi schiera secondo le esigenze della formazione, giocherei anche terzino e difensore centrale se fosse necessario".  

Sezione: News / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 23:09
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print