Dopo cinquanta giorni il Pescara torna alla vittoria in casa all'Adriatico ma non con poche sofferenze. Pescara disattento che, soprattutto nella prima frazione, ha rischiato più volte di subire gol da una Fermana che sapeva benissimo cosa doveva fare. Solo Di Gennaro con le sue prodezze è riuscito a tenere in partita il Delfino che poi nella ripresa è stato corretto da Auteri riuscendo a portare a casa i tre punti. 

Il primo tempo però è stato da dimenticare. Tanti errori in difesa e nella fase difensiva che hanno portato il Pescara ad incassare ancora un gol e quindi ad essere una delle peggiori difese del campionato con 14 gol subiti. Veramente troppi per una squadra che ha l'ambizione di vincere il campionato. Di contro invece, l'attacco sembra funzionare a meraviglia. Sono 17 le reti messe a segno, miglior attacco del torneo insieme alla sorpresa Ancona-Matelica

C'è tanto lavoro da fare per Auteri che, prima di tutto, deve aggiustare la difesa. Reparto insicuro, commessi errori grossolani che il Pescara non può più permettersi. Il Delfino si scioglie di fronte alla prima difficoltà, Auteri deve assolutamente trovare la soluzione. Anche perchè martedì si torna subito in campo contro il Modena di nuovo all'Adriatico. Uno scontro diretto che il Pescara non puo' fallire. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 ottobre 2021 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print