Daniele Sebastiani ha commentato al microfono di Rete8 il pareggio del Pescara contro il Catanzaro: "E' stata una bella partita, che in questa categoria si vede raramente. Poi quando arrivi ad un passo dalla vittoria è chiaro che c'è delusione. Abbiamo lasciato qualche gol per strada così come loro. Ho visto una bella partita, giocata bene da tutte e due le squadre, condizionata anche un po' dal vento, ma abbiamo giocato sempre palla a terra, la partita è stata bellissima, faccio i complimenti ai ragazzi e a tutte e due le squadre"

Può fare bene il Pescara ai playoff: "Stiamo crescendo, non al massimo ma se giochiamo così possiamo giocarcela con tutti, con impegno e voglia di aggredire. Abbiamo fatto il primo gol su una aggressione, così ce la possiamo giocare"

Record di gol tra i professionisti per Lescano, c'è rammarico per come è stato gestito: "Il ragazzo è un professionista, si è rimesso con la testa giusta. Il mercato di gennaio spesso rovina tante squadre, lui si è rimesso a lavorare come si deve e si raccoglie i frutti"

E' diventato proprietario del 79%: "Bisogna fare la ricapitalizzazione, ho fatto io per il 10% ma funziona così e oggi ho il 79% delle quote"

Dove sta migliorando il Pescara: "Cercando di giocare sempre a calcio, non guardando l'avversario che si ha di fronte e il Catanzaro è fortissimo, Iemmello ha una qualità incredibile, abbiamo giocato senza paura, a testa alta e se giochiamo così il Pescara ci piace"

Un messaggio ai tifosi arrivati a Catanzaro: "I tifosi quelli veri ci sono sempre. Ringraziarli è la realtà, sono sempre quelli che seguono il Pescara ovunque".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 26 marzo 2023 alle 16:39
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print