Il Pescara delude ancora. Ennesima stagione buttata via e l'unica buona notizia è la fine dell'agonia per i tifosi biancazzurri. Perché vedere una squadra così molle, senza identità, senza mordente fa male e anche molto. Ai playoff  bisognava mettere in campo tutto questo, ma il Pescara non ci è riuscito per tutta la stagione, quindi c'era da immaginarselo che non ci sarebbe riuscito nemmeno agli spareggi promozione.

Termina quindi un'altra annata da dimenticare. Zeman, Bucaro e Cascione si sono susseguiti in panchina, il risultato è stato sempre lo stesso. Un disastro totale, figlia di tre gestioni tecniche completamente da dimenticare, ma a monte di un mercato sbagliato. Il Pescara non è mai stata una squadra strutturata, con lacune presenti in ogni zona del campo che il Pescara non è riuscito a colmare in sede di mercato.

Ai problemi tecnici e strutturali, si aggiungono poi quelli caratteriali, di una squadra senza personalità e senza quella cattiveria agonistica necessaria per vincere la Serie C. Il Pescara è tutto il contrario e ancora una volta la B resta un miraggio, la terza serie invece è la realtà. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 12 maggio 2024 alle 11:57
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print