Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rilasciato un’intervista a Il Centro affrontando i temi più attuali in casa biancazzurra.
Tra questi, l’infortunio di Olzer, che aveva destato qualche preoccupazione:

“Ho parlato con il dottor Tavolieri — ha spiegato Sebastiani — secondo lui lo stop sarà di un paio di settimane. Giovedì, al rientro a Pescara, il giocatore verrà visitato e potremo essere più precisi sui tempi di recupero. In ogni caso, l’infortunio è meno grave del previsto”.
Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo a tifosi e staff tecnico.

“Buon primo tempo, poi errori inspiegabili”

Analizzando la partita di Genova, il presidente ha sottolineato le due facce mostrate dal Pescara:

“Abbiamo fatto una buona prima parte di gara, poi ci siamo sciolti come neve al sole commettendo errori individuali pazzeschi. Davanti a 24.000 spettatori loro hanno preso coraggio, mentre noi — a differenza della gara di Modena — ci siamo spenti e non siamo riusciti a reagire”.
Sebastiani ha evidenziato come alcune disattenzioni difensive abbiano pesato in modo decisivo sul risultato:
“Sui loro gol abbiamo sbagliato troppo, in modo clamoroso. Non da Pescara, e sinceramente è difficile spiegare certi errori”.

“Il gruppo è forte, nessun allarme fisico”

Infine, il presidente ha risposto a chi parla di un possibile calo atletico della squadra:

“Può esserci qualche flessione, è normale. Ma abbiamo una rosa di 28 giocatori, tutti importanti e pronti a dare il loro contributo. Non ci sono problemi fisici, solo la necessità di ritrovare continuità e fiducia”.

Sebastiani, pur non nascondendo la delusione per la prestazione di Genova, ha ribadito la fiducia nel gruppo e nella guida tecnica, convinto che il Pescara abbia le qualità per rialzarsi.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 08:27
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print