Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha voluto rivolgere un messaggio di ringraziamento e fiducia ai tifosi dopo la trasferta di Genova.

“Per prima cosa fatemi ringraziare i 500 tifosi che ci hanno seguito a Genova. Ora non dobbiamo disperdere quanto di buono è stato fatto. Restiamo vicini ai ragazzi, perché ci daranno tante soddisfazioni”.
Un invito alla compattezza e all’entusiasmo, in un momento in cui il club cerca di ritrovare continuità di risultati.

“Cinque punti? Calendario durissimo, niente drammi”

Interpellato sul bilancio delle prime sette giornate, Sebastiani ha mostrato equilibrio e realismo:

“Quando è uscito il calendario, sapevamo che l’avvio sarebbe stato complicato. Le prime sette partite, forse a eccezione del Sudtirol in casa, erano tutte proibitive. Alla vigilia, avremmo messo la firma per avere cinque punti, considerato il livello delle squadre affrontate”.

Il presidente ha poi sottolineato che il momento negativo non deve generare allarmismo:

“Sappiamo quale sarà il nostro campionato e non serve fare drammi. Dopo il primo tempo di Genova ci aspettavamo qualcosa in più, ma queste valutazioni spettano al mister. Io resto fiducioso: abbiamo le armi per ripartire”.

“Rosa ampia e competitiva”

Sebastiani ha infine ribadito la fiducia nella rosa a disposizione:

“Abbiamo 28 giocatori, tutti in grado di giocare e bene. Il gruppo è competitivo, serve solo ritrovare fiducia e continuità”.

Il presidente ha quindi invitato l’ambiente a mantenere serenità e compattezza, consapevole che il percorso verso la salvezza è lungo ma ancora tutto da scrivere.

Sezione: News / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print