Arrivano buone notizie dall’ambiente biancazzurro. Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha aggiornato sulle condizioni fisiche di Tsadjout e Caligara, due pedine fondamentali nello scacchiere di Vivarini:

“Saranno entrambi in gruppo alla ripresa degli allenamenti. Già prima della trasferta di Genova mi era stato riferito che stavano molto meglio. Mi auguro di vederli pronti per la gara con la Carrarese del 18 ottobre”.

Parole che infondono ottimismo in vista del prossimo impegno, con il tecnico che potrebbe finalmente contare su due recuperi di peso.

Due rientri chiave per il centrocampo e l’attacco

Il ritorno di Caligara e Tsadjout rappresenta una notizia fondamentale per il Pescara.
Il primo, elemento di equilibrio e qualità in mezzo al campo, è uno dei cardini del progetto tecnico, mentre l’attaccante ex Milan e Cremonese offre fisicità e presenza in area, qualità mancate nelle ultime settimane.

Con il loro recupero, Vivarini potrà disporre di maggiori soluzioni tattiche e di una rosa più completa in vista del prossimo blocco di partite.

Verso la sfida con la Carrarese

La sfida contro la Carrarese, in programma il 18 ottobre, sarà un banco di prova importante per testare la condizione dei due giocatori.
L’obiettivo è averli almeno a disposizione per uno spezzone di gara, in modo da reinserirli gradualmente nei meccanismi di squadra.
Il Pescara, reduce da un avvio complicato, punta a sfruttare la sosta per ritrovare energie, fiducia e uomini chiave in vista della ripartenza.

Sezione: News / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print