Alberto Colombo ha commentato al microfono di Rete8 il pareggio del Pescara contro la Fidelis Andria: "Le aspettative erano più elevate in funzione della prestazione di domenica scorsa. Ma nel computo di un girone di ritorno che cambia, anche su campi come questo è vedere il bicchiere mezzo pieno, non prendiamo gol da tre partite. C'è rammarico perchè potevamo fare di più in attacco. Nel primo tempo abbiamo avuto tre palle con Merola che non abbiamo gestito come domenica scorsa"

Primo tempo un Pescara troppo lezioso e superficiale. L'ammonizione di Gyabuaa ha cambiato il Pescara: "Eravamo meno lucidi non leziosi. Non eravamo brillanti come la scorsa settimana. Gyabuaa e Kraja danno sostanza incredibile, nel primo tempo hanno retto alla grande nelle transizioni, nei recuperi palla. Complice l'ammonizione, ha dovuto stare molto più attento all'aggressione e riconquista palla. Nel secondo tempo ha cercato di fare il suo dovere ma si è fermato per non prendere il secondo giallo. Con il cambio è cambiato qualcosa in negativo"

Potremo rivedere il doppio centravanti anche da inizio partita: "E' da valutare anche ad inizio partita. E' chiaro che oggi venivamo da una prestazione dove alcuni giocatori avevano dato un contributo notevole, avevamo aspettative importanti. Rafia in rifiintura, con gente di gamba come Vergani, Merola e Delle Monache pensavamo di fare qualcosa di più. Quando ci siamo appiattiti ho optato per questa scelta. Purtroppo non siamo riusciti anche in questa situazione quelle che erano le mie intenzioni".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 12 febbraio 2023 alle 19:42
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print