Cresce l’attesa per Vis Pesaro-Pescara, andata dei quarti di finale playoff di Serie C, in programma domani alle ore 18:15 allo stadio “Tonino Benelli”. Un match che promette scintille e che vedrà una cornice di pubblico calda anche grazie alla massiccia presenza del tifo ospite.

È infatti sold out il settore riservato ai tifosi del Pescara: sono andati esauriti tutti i 568 biglietti messi a disposizione della tifoseria biancazzurra, che si prepara a sostenere la squadra in un momento cruciale della stagione. Un segnale forte di attaccamento e fiducia nei confronti degli uomini di Silvio Baldini, attesi da una trasferta insidiosa ma ricca di stimoli.

Dopo aver superato il primo turno, il Pescara arriva a Pesaro con la voglia di conquistare un risultato positivo in vista del ritorno. Dal canto suo, la Vis Pesaro vuole sfruttare il fattore campo e riscattarsi dalle numerose assenze che hanno segnato l’avvicinamento al match.

La presenza compatta del tifo pescarese è un’ulteriore dimostrazione della passione che circonda questi playoff, sempre più seguiti e carichi di significato. Il “Benelli” si prepara dunque ad accogliere una sfida dal sapore speciale, con lo spettacolo garantito anche sugli spalti.

Sezione: News / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print