Marco Verratti entra nell’organigramma del Pescara Calcio. Come rivelato stamani dal quotidiano Il Centro, l’ex centrocampista del Paris Saint-Germain ha raggiunto un’intesa totale con il presidente Daniele Sebastiani per acquisire il 40% del pacchetto societario.

L’accordo è stato formalizzato con la firma del preliminare, mentre l’atto definitivo davanti al notaio è previsto entro un mese. L’investimento di Verratti si aggira attorno a 1,5 milioni di euro.

Il centrocampista abruzzese, che il 5 novembre compirà 33 anni, è attualmente sotto contratto con l’Al Arabi in Qatar, ma la sua avventura nel Golfo sembra ormai ai titoli di coda. L’ex azzurro sarebbe pronto a fare ritorno in Europa, sia da calciatore che da uomo-immagine del progetto biancazzurro.

Verratti è cresciuto proprio nel Pescara, club che lo cedette nel 2012 al PSG, dove ha giocato 11 stagioni da protagonista, vincendo tutti i trofei nazionali e affermandosi come uno dei migliori registi della sua generazione.

Con questo passo, Pescara ritrova uno dei suoi figli più talentuosi, pronto a scrivere una nuova pagina della storia del Delfino, questa volta fuori dal campo, ma con la stessa passione di sempre.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 12:53
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print