Il Pescara espugna il campo della Vis Pesaro con un roboante 2-4 nell’andata dei quarti di finale playoff di Serie C, ribaltando una partenza da incubo e mettendo un piede in semifinale. Dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa nei primi minuti, la squadra di Silvio Baldini ha mostrato carattere e qualità, reagendo con forza e completando la rimonta nei minuti di recupero.

Al termine della gara è arrivato anche il rapido commento del presidente Daniele Sebastiani, intervenuto ai microfoni di Rete8:

“Abbiamo dormito nei primi dieci minuti, ma poi è uscita la qualità superiore della nostra squadra”.

Una dichiarazione che fotografa con precisione l’andamento del match: il Pescara, colpito a freddo da una Vis Pesaro arrembante, ha saputo ritrovare equilibrio e fiducia, ribaltando il risultato con una prestazione d’orgoglio e classe.

Con questa vittoria esterna, i biancazzurri si avvicinano con ottime sensazioni alla gara di ritorno, in programma allo stadio “Adriatico”, dove potranno contare anche sul sostegno di un pubblico pronto a trascinarli verso la semifinale.

La superiorità tecnica, evidenziata da Sebastiani, dovrà ora essere confermata anche nel secondo atto del confronto. Ma il messaggio è chiaro: questo Pescara c’è, e vuole arrivare fino in fondo.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print