Silvio Baldini ha commentato in conferenza stampa la vittoria del Pescara con la Vis Pesaro: "La nostra forza è quella di aver saputo reagire e aver fatto quattro gol. Andiamo sulla corsa, abbiamo degli equilibri, per come giochiamo gli avversari possono avere dei vantaggi, ma se stiamo bene è dura giocare contro di noi. I cambi? Quando ho visto che rischiavamo di prendere il terzo gol mi giravano le scatole, non potevo accettare passivamente quello che stava accadendo. Abbiamo trovato il gol di Meazzi che ci ha tenuto in partita, poi nel secondo tempo non c'è stata storia"

I gol sono arrivati in pieno recupero: "Siamo una squadra giovane, stiamo bene fisicamente, ma teniamo i piedi per terra, pensiamo che abbiamo perso 4-2"

Gran gol segnato da Letizia: "Ho provato la stessa gioia che hanno provato i tifosi"

C'è stato uno spavento quando si è sentito male un tifoso: "Mi sono arrabbiato dei ragazzi che stavano parlando di un rigore, ma era una cosa grave, il calcio non contava più, prima vengono i valori dell'uomo, poi questo è un gioco"

Dove stava sbagliando il Pescara nel primo tempo: "Giochiamo in un modo così evidente che, quando non ci sono i giusti meccanismi, poi non funzioniamo. Il calcio è fatto di episodi e situazioni che accadono, bisogna saper rimediare sperando anche di avere fortuna"

Vittoria numero 13 in trasferta su 21 partite giocate in stagione: "Dimostra il carattere, la volontà e la voglia dei ragazzi che non sentono di giocare su un campo avverso. I ragazzi, per le caratteristiche che hanno, fuori casa si esprimono meglio".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 20:58
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print