A differenza della trasferta al “Massimino” di Catania, dove il Pescara ha dovuto fare a meno del proprio pubblico, questa sera i biancazzurri avranno il sostegno dei loro tifosi nel match d’andata dei quarti playoff contro la Vis Pesaro. Nonostante alcuni disservizi nel circuito di vendita, sono infatti andati esauriti tutti i 568 biglietti riservati al settore ospiti dello stadio “Benelli”.
Il popolo pescarese ha risposto presente, confermando la grande attesa attorno a questa fase decisiva della stagione. E non finisce qui: è già partita la caccia al biglietto per la gara di ritorno all’Adriatico, in programma mercoledì sera, dove si prevede un clima infuocato.
Alla mezzanotte di ieri è scaduto il periodo di prelazione riservato agli abbonati, che potevano anche acquistare fino a tre tagliandi aggiuntivi per amici e familiari. Da oggi è iniziata la vendita libera: i tifosi della Vis Pesaro, per poter assistere alla partita del “Cornacchia”, dovranno acquistare il biglietto entro le ore 19 di martedì, e solo se in possesso della tessera di fidelizzazione del club biancorosso.
Le previsioni parlano chiaro: verrà stabilito il nuovo record stagionale di presenze allo stadio, che attualmente è fissato a poco meno di 11.100 spettatori. Tuttavia, salvo impennate dell’ultima ora, non si andrà verso il sold out. L’ultima volta che accadde fu due anni fa, in occasione della semifinale di ritorno playoff contro il Foggia, una serata indimenticabile quanto amara per i tifosi abruzzesi.
L’atmosfera si scalda dunque attorno a questo doppio confronto. Il Pescara ritrova il suo pubblico e sogna una nuova impresa. E il dato sugli spettatori lo conferma: la città ci crede.
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:14 Vis Pesaro-Pescara 2-4, Meazzi: "Siamo un grande gruppo"
- 21:10 Vis Pesaro-Pescara 2-4, Letizia: "Grande gioia esultare con i tifosi"
- 21:04 Vis Pesaro-Pescara 2-4, Stellone: "Dobbiamo segnare tre gol, i miracoli ogni tanto capitano..."
- 20:58 Vis Pesaro-Pescara 2-4, Baldini: "Se stiamo bene è dura giocare contro di noi"
- 20:30 BALDINI AZZECCA I CAMBI E NELLA RIPRESA IL PESCARA TORNA A RUGGIRE
- 17:00 RIVIVI IL LIVE | VIS PESARO-PESCARA 2-4: DELFINO CON UN PIEDE E MEZZO IN SEMIFINALE
- 16:30 Messaggero - Vis Pesaro-Pescara: le probabili formazioni
- 15:58 E' caos in Serie B! Brescia penalizzato che finisce in C, Frosinone salvo e Sampdoria ai playout
- 15:00 Vis Pesaro-Pescara, settore ospiti sold out: caccia al biglietto per il ritorno all’Adriatico
- 14:00 Pescara verso la Vis Pesaro: Brosco titolare, stato di forma ottimo e pochi diffidati
- 13:00 Vis Pesaro-Pescara, playoff Serie C: emergenza rossiniana e ottimismo Baldini
- 12:00 Vis Pesaro-Pescara: esodo biancazzurro al Benelli
- 11:31 Vis Pesaro-Pescara: le probabili formazioni per l’andata dei quarti playoff
- 11:26 Messaggero - Il Pescara a Pesaro, operazione semifinale
- 18:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 17:00 Vis Pesaro-Pescara: Brosco rientra, Meazzi in forma, Merola e Ferraris le certezze. Biancazzurri per il colpo playoff
- 16:01 Vis Pesaro-Pescara, playoff infuocati: settore ospiti sold out, biancazzurri pronti all'assalto
- 15:00 Ciccio Caputo scommette sulla Serie C: "Playoff folli, ma vedo il Pescara in rampa di lancio"
- 14:00 Palladini: "Il Delfino micidiale in trasferta"
- 13:00 Pescara, caccia al biglietto: 598 tagliandi per l’invasione biancazzurra
- 12:00 Brosco, il capitano del destino: con Baldini per chiudere il cerchio e riportare il Pescara in Serie B
- 11:00 Pescara con qualche dubbio, Vis in emergenza: le probabili scelte di Baldini e Stellone
- 10:00 Brosco, il leader silenzioso del Pescara: con la Vis per entrare nella storia biancazzurra
- 09:00 Messaggero - Pescara, torna Brosco. Cresce la voglia di 'B'
- 22:07 Playoff Serie C: le designazioni arbitrali dei quarti di finale
- 20:06 Vis Pesaro-Pescara: ecco l'arbitro designato
- 14:00 Pescara sogna la B: incroci favorevoli e un destino che profuma di 2010
- 12:30 Pescara-Vis Pesaro, tutto in discesa? Tra squalifiche, scandali e fatica, il Delfino vede la semifinale
- 10:43 Messaggero - Pescara, la corsa riparte da Pesaro
- 09:50 A PESARO PER SOGNARE ANCORA E...PER PRENDERSI UNA RIVINCITA
- 18:27 Giudice Sportivo: multa al Pescara, squalificati tre giocatori della Vis Pesaro
- 18:24 Playoff Serie C: stabilite date e orari di andata e ritorno
- 16:00 Catania, Di Tacchio tra orgoglio e rimpianti: “Ci è mancata lucidità per chiuderla”
- 15:00 Catania fuori tra le lacrime, Toscano: “Abbiamo dato tutto, usciamo a testa alta”
- 13:00 Sebastiani esulta: “Grande prova del Pescara, eliminato un Catania fortissimo”
- 12:47 Playoff Serie C, il Pescara sfida la Vis Pesaro: il sogno promozione riparte con vantaggio e ambizione
- 12:00 Messaggero - Pescara-Catania 1-2: le pagelle dei biancazzurri
- 11:00 Pescara-Catania 1-2, Baldini: “Sofferto ma meritato, ora possiamo giocarcela con tutti”
- 10:30 Messaggero - Pescara, sudore ed estasi
- 10:00 Toscano dopo l’eliminazione: "Non so se il Pescara ha meritato di passare il turno"
- 09:35 IL SOGNO RESISTE, MA OCCORRE UN UPGRADE
- 09:30 Tonin, gol pesantissimo al 91’: “Il più importante della mia carriera”
- 09:00 Pescara- Catania, Lancini si prende la difesa: “Abbiamo fatto una grande gara
- 08:36 Pescara ai quarti da testa di serie: Sebastiani elogia la squadra e il ritorno del pubblico
- 19:00 Pescara, la curva nord è già sold out: il popolo biancazzurro torna a sognare con Baldini e spinge il Delfino verso la Serie B
- 18:00 Merola da urlo: eurogol a Catania, 11 reti stagionali e un messaggio chiaro al Pescara… “Non ci basta, vogliamo vincere anche il ritorno”
- 17:00 Curva sold-out: all'Adriatico la carica dei 10 mila
- 15:00 Pescara, cambia il volto ma non lo spirito: contro il Catania spazio a nuove forze per chiudere il conto playoff
- 14:00 Pescara, impresa a Catania dopo 44 anni: squadra compatta e un Baldini maestro dei playoff, il sogno Serie B prende forma
- 13:00 Pescara, cuore e concretezza: Baldini ritrova il vero Delfino e sogna la Serie B
- 12:00 I giovani talenti biancazzurri convocati in Nazionale
- 11:00 Pescara a un passo dal sogno: con la spinta dell’Adriatico e la prestazione del Massimino, la strada per il secondo turno è in discesa
- 10:00 Playoff Serie C - Brosco squalificato per la gara di ritorno con il Catania
- 09:00 Messaggero - Pescara, adesso niente distrazioni
- 22:05 Pescara-Catania: ecco la designazione arbitrale
- 21:00 Merola decide il match, Baldini predica calma: il Pescara sogna, ma serve l’ultimo passo
- 20:00 Baldini tiene alta la tensione: “Non abbiamo vinto nulla, serve lucidità e coraggio”
- 19:00 L’arte di Merola, il cuore del Pescara: a Catania un capolavoro che vale oro
- 18:00 Sebastiani carica il Pescara: “Vittoria col cuore, ora l’Adriatico ci dia una spinta in più”
- 17:00 Pescara, out Brosco ma c’è fiducia in Lancini: “Non è l’ultimo arrivato”