I 90 minuti in programma questa sera allo Stadio Adriatico somigliano più a una formalità che a una vera e propria battaglia sportiva. Forte del successo per 4-2 ottenuto a Pesaro e dello status di testa di serie, al Pescara basterà gestire il vantaggio per approdare alla Final Four dei playoff di Serie C.

Alla Vis Pesaro, invece, servirà un’impresa: per passare il turno, dovrà vincere con almeno tre gol di scarto. Persino un successo con due reti di differenza eliminerebbe la formazione di Stellone, in virtù della miglior posizione in classifica occupata dai biancazzurri al termine della regular season.

Ma l’attenzione del popolo pescarese non sarà solo sul campo. In perfetto stile “radiolina d’altri tempi”, occhi puntati sullo smartphone per seguire anche l’esito dell’altro quarto di finale tra Audace Cerignola e Atalanta U23. Dopo lo 0-0 dell’andata a Bergamo, saranno i pugliesi dell’ex Cuppone a qualificarsi in caso di pareggio, mentre i giovani orobici avranno un solo risultato utile: la vittoria.

La squadra di mister Silvio Baldini arriva all’appuntamento in grande salute, con uno stato di forma generale che lascia ben sperare. La semifinale è vicinissima e la voglia di continuare a sognare è più viva che mai.

Sezione: News / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print