Le pagelle del Pescara, dopo il pareggio con l'Avellino, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Desplanches 6,5 - Il pallone di Simic finisce nell'angolino, non può arrivarci. Poi smanaccia qualche pallone velenoso. 

Corbo 6 - Sul finale può fare meglio con quel pallone vagante a centrocampo. Conduce la solita prestazione ordinata. 

Brosco 6 - Si fa prendere il tempo da Simic che pareggia i conti. Poi recupera con un paio di chiusure fondamentali. Dal 77' Giannini S.V.

Capellini 7 - Apre le danze con il tap in vincente. Rimedia qualche errore di troppo da parte dei suoi compagni.

Letizia 6 - I duelli con Milani lo fanno soffrire. Entra in partita con qualche minuto di ritardo, e mette al servizio tanti cross interessanti. 

Dagasso 6,5 - A centrocampo è una lotta. Non smette mai di pressare. Dovrebbe essere più altruista in certe situazioni, si fa ingolosire troppo. Dal 75' Graziani S.V.

Squizzato 6,5 - Lotta per la maglia e si sacrifica. Il suo lavoro è importantissimo con i compagni di reparto. Alto livello. Dal 92' Vinciguerra S.V.

Valzania 6,5 - Con il pallone tra i piedi fa quello che vuole. Si innervosisce molto facilmente e gioca con il giallo sulle spalle, ma è sontuoso il più delle volte. Dal 92' Okwonkwo S.V.

Corazza 6,5 - Bella sfida con Missori, i compagni gli creano occasioni ghiotte. A volte è un po' troppo frettoloso, soprattutto quando si tratta di concretizzare.

Meazzi 6,5 - Fa ballare la difesa dell'Avellino portandosela a spasso più volte. Vuole un rigore che non c'è, ma a supporto di Di Nardo funzione benissimo. Dal 65' Caligara 6 - Buon impatto per lui, subito mostra il suo piede caldo.

Di Nardo 6,5 - Al primo anno vero in cadetteria dimostra di avere grande abilità e confidenza con le aree avversarie. La sua sassata sta facendo ancora tremare i guantoni di Daffara.

Vincenzo Vivarini 6 - Non va oltre il pari e rischia qualcosa nel secondo tempo. La sua squadra riesce a rimanere sempre compatta. Perfetto Meazzi a supporto di Di Nardo. I cambi non gli danno ragione, forse arriva un po' tardi.

Sezione: News / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print