Finalmente arrivano aggiornamenti positivi dall’infermeria del Pescara.
Dopo giorni di apprensione, lo staff medico biancazzurro può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Lorenzo Meazzi e Franck Tsadjout, entrambi alle prese con problemi fisici che avevano destato preoccupazione.

Meazzi, nessuna lesione seria: solo riposo precauzionale

Il centrocampista offensivo, fermato da un trauma alla spalla, è rimasto a riposo anche nella seduta di ieri, ma gli esami hanno escluso lesioni importanti.
Il giocatore del Delfino ha risposto bene alle terapie e il suo recupero procede senza intoppi.
Se non ci saranno ricadute, Meazzi tornerà a disposizione di Vivarini già nei prossimi allenamenti, pronto a riprendere il suo posto tra i protagonisti della trequarti biancazzurra.

Tsadjout, il ritorno si avvicina: pronto per la Carrarese

Buone notizie anche per Franck Tsadjout, che prosegue regolarmente il suo programma di riabilitazione dal fastidio al quadricipite.
L’attaccante nigeriano-italiano ha aumentato i carichi di lavoro e, secondo lo staff medico, sarà arruolabile alla ripresa del campionato, nel match contro la Carrarese.

La sua presenza rappresenterebbe una risorsa fondamentale per l’attacco del Pescara, che potrà contare nuovamente su un centravanti fisico e generoso, capace di aprire spazi e finalizzare.

Vivarini ritrova fiducia e alternative in vista della ripresa

Il rientro imminente di Meazzi e Tsadjout offre a Vincenzo Vivarini nuove soluzioni tattiche e maggior profondità di rosa.
Dopo settimane segnate da acciacchi e rotazioni forzate, il tecnico potrà finalmente lavorare con quasi tutti gli effettivi a disposizione, riprendendo la costruzione del gioco offensivo con più continuità e qualità.

In vista della sfida con la Carrarese, il Pescara punta a ripartire con fiducia, forte di un gruppo che sta ritrovando condizione e motivazioni.

Sezione: News / Data: Ven 10 ottobre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print