Il Pescara guarda già al futuro, e tra i nodi da sciogliere ci sono anche quelli relativi a due pedine importanti della stagione appena conclusa. Dopo la promozione in Serie B, la società biancazzurra valuta infatti la possibilità di riportare in Abruzzo Edoardo Pierozzi, rientrato alla Fiorentina al termine del prestito. Il laterale ha convinto e non è escluso che possa tornare a vestire la maglia del Delfino.

Stesso discorso per Lorenzo Lonardi, centrocampista di proprietà del Südtirol, che ha garantito equilibrio e qualità in mezzo al campo. Il club abruzzese sarebbe intenzionato a trattenerlo anche nella prossima stagione, magari tentando una nuova formula di prestito o addirittura un acquisto definitivo.

Due profili giovani, affidabili e già ben inseriti nel sistema di gioco: trattenere Pierozzi e Lonardi potrebbe rivelarsi una mossa chiave per affrontare al meglio il difficile campionato cadetto.

Sezione: News / Data: Mar 10 giugno 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print