Fiorillo 6 - Incolpevole sui due gol del Lecce, non viene chiamato molto in causa. Attento in un paio di uscite.
Balzano 6 - Bene nel primo tempo, quando riesce a dialogare splendidamente, in un paio di occasioni, con Marras. Male nella ripresa.
Gravillon 6,5 - Trova il secondo gol stagionale e tiene al sicuro la porta di Fiorillo per 55 minuti. Calato, come molti dei suoi compagni, nell’ultima mezz’ora di gioco.
Campagnaro 6 - La solita esperienza al centro della difesa, ma anche qualche errore che poteva costare caro alla squadra di Pillon.
Del Grosso 6 - Prestazione appena sufficiente per il terzino sinistro, che è voluto scendere in campo a tutti i costi nonostante lo stato febbrile. Coraggioso.
Brugman 5,5 - Bene come tutti nel primo tempo, qualche errore di troppo in fase di impostazione nella ripresa.
Memushaj 7 - Tra i migliori in campo. Suoi i due assist nel primo tempo che hanno portato i biancazzurri avanti di due reti.
Machin 6 - La solita qualità messa al servizio dei compagni di squadra, anche se oggi è stato meno brillante del solito. Monachello s.v. (dal 77’)
Antonucci 5,5 - Non una grandissima prestazione per l’attaccante classe 1999, sostituito a metà della ripresa da Crecco. Crecco 5,5 (dal 72’) - Chiamato in causa per l’ultima fase di gara, non è riuscito a dare una grossa mano ai compagni.
Mancuso 7 - Un voto condizionato dal grandissimo primo tempo disputato, nel quale è stato una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia leccese. Grazie alla rete realizzata oggi, raggiunge Donnarumma in vetta alla classifica marcatori.
Marras 6,5 - Vivace e continuo per tutto l’arco dei novanta minuti. Pillon può ritenersi soddisfatto di lui. Del Sole (dall’84’) 8 - Dieci minuti in campo bastano per firmare una doppietta che regala vittoria e primo posto. Semplicemente eroico.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 22:00 Castori avverte il Sudtirol: “Questo Pescara è tra i più in forma del campionato”
- 21:33 Pescara verso il Sudtirolese: rientri importanti per Gorgone, ma l’infermeria resta piena
- 17:00 SONDAGGIO - Il Pescara riuscirà a salvarsi?
- 16:00 Settimana decisiva per il Pescara: tre sfide importanti nel momento più caldo della stagione
- 15:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 14:00 Brugman trascina il Pescara: “Questa maglia è un orgoglio, voglio trasmetterlo a tutti”
- 13:00 Insigne leader del nuovo Pescara: numeri da bomber e l’intesa perfetta con Brugman
- 12:00 Brugman e Insigne accendono il Pescara: il Delfino ritrova sogni e spettacolo
- 11:00 Dal gol di Brugman alla rimonta del Pescara: il Delfino vola tra le migliori del campionato
- 10:00 Messaggero - Caligara: "Ora più qualità, rimonta possibile"
- 09:00 Messaggero - La coppia stellare fa sognare Pescara
- 17:00 Sud Tirol–Pescara, scelto l’arbitro: precedenti e curiosità su Allegretta
- 16:00 Pescara, obiettivo salvezza anche in ottica mercato
- 14:00 Sud Tirol–Pescara, prove di formazione: emergenza infortuni e le possibili scelte di Gorgone
- 13:00 Pescara, il calendario può cambiare la stagione: ecco perché la salvezza passa dall’Adriatico
- 12:00 Settimana decisiva per il Pescara: tra Sudtirol ed Empoli c’è lo scontro che può valere la salvezza
- 11:00 Pescara in forma da promozione: numeri da big e uno scontro diretto che può cambiare la stagione
- 10:00 Pescara senza tifosi in trasferta fino a fine stagione: Gorgone si affida a un attacco che fa paura
- 09:00 Messaggero - Pescara, calendario ok m a 5 'finali' senza tifosi
- 20:34 Biancazzurri lontani da casa: lo stop alle trasferte che pesa sul Pescara
- 17:00 Acampora rinasce a Pescara: dopo nove mesi di stop il centrocampista è già decisivo
- 15:00 Pescara, gestione totale delle energie: allenamenti mirati per inseguire il sogno salvezza
- 14:00 Pescara rinato con Gorgone: carattere, rotazioni intelligenti e una squadra tornata a crederci
- 13:11 Pescara, superato il numero di doppiette dello scorso campionato
- 13:00 Pescara trasformato dal mercato di gennaio: qualità, esperienza e una squadra che ora crede nella salvezza
- 12:00 Pescara, calendario favorevole ma guai a distrarsi: nove finali per inseguire la salvezza
- 11:00 Pescara, la rimonta è iniziata: numeri da alta classifica nelle ultime cinque giornate
- 10:00 Pescara, nove finali per la salvezza: Sudtirol, Entella ed Empoli nel primo ciclo decisivo
- 09:00 Messaggero - Al rush finale si punta sul turnover
- 21:31 LA BATOSTA COL PESCARA MANDA IN RITIRO IL BARI
- 17:00 Pescara, la salvezza non è più un’utopia: difesa in crescita e attacco tra i migliori della Serie B
- 16:00 Pescara, l'esplosione di Di Nardo cambia il peso dell’attacco
- 15:00 Il Pescara ha ritrovato fiducia nel momento decisivo
- 13:00 Il nuovo volto del Pescara: come il mercato di gennaio ha cambiato la stagione biancazzurra
- 12:00 Pescara, la prima finale è vinta: il Bari travolto e il Delfino scopre la forza del collettivo
- 11:00 Pescara travolgente all’Adriatico: il Bari travolto 4-0 da un Delfino formato squalo
- 10:00 Pescara-Bari, la partita della svolta: il Delfino risponde alla pressione e riaccende la speranza salvezza
- 09:00 Messaggero - Pescara con la forza della classe operaia
- 22:00 TMW - C'è tanto Pescara nella Top11 della 29^ giornata
- 20:25 Il Pescara può davvero salvarsi? Cinque segnali che riaccendono il sogno biancazzurro
- 19:00 Sebastiani accende la corsa salvezza: “Il treno corre, ma il Pescara ha trovato i suoi leader”
- 18:30 Antonio Di Nardo, l’esplosione inattesa: la “Vipera” trascina il Pescara e cambia la corsa salvezza
- 18:00 TMW - Pescara-Bari 4-0, le pagelle: Luna park biancoazzurra
- 17:45 ufficialeSampdoria, esonerati Foti e Gregucci
- 17:30 Messaggero - Gorgone: "Che pubblico fantastico, da un'energia pazzesca ai ragazzi"
- 17:15 Messaggero - Pescara, un poker salvezza
- 17:08 Pescara, la rinascita è realtà: quattro gol al Bari e la salvezza torna possibile
- 10:33 RESTA DA SCALARE UN EVEREST, MA IL PESCARA ORA E' ATTREZZATO
- 23:24 Pescara-Bari 4-0, Gorgone: "Grandissima prova ma guardiamo avanti"
- 23:03 Pescara-Bari 4-0, Acampora: "Non dobbiamo mollare di un centimetro"
- 22:57 Pescara-Bari 4-0, Russo: "Dobbiamo fare più punti possibile"
- 22:51 Pescara-Bari 4-0, Sebastiani: "Squadra in crescita, pubblico fantastico"
- 22:24 Pescara-Bari 4-0, Di Cesare: "Non ci aspettavamo questa partita, valutiamo il ritiro"
- 22:08 LE PAGELLE: GARA DOMINATA: TUTTI TIRATI A LUCIDO E DA APPLAUSI
- 18:29 RIVIVI IL LIVE | PESCARA-BARI 4-0: E' UN PESCARA SUPER
- 16:00 GdS - Pescara-Bari: le probabili formazioni
- 14:00 Pescara-Bari, Gorgone difende Insigne: “Le sue parole sono state travisate”
- 13:00 Pescara-Bari, l’Adriatico spinge il Delfino: Gorgone chiede una vittoria per la svolta
- 12:00 Pescara-Bari, la partita che può cambiare tutto: al Delfino serve una svolta
- 11:00 Messaggero - Pescara-Bari: le probabili formazioni


