Il Pescara continua a muoversi sul mercato per rinforzare il centrocampo. Nelle ultime ore sono stati registrati passi avanti decisivi per Valerio Verre, con il giocatore che avrebbe finalmente dato il suo ok al trasferimento in biancazzurro.

Verre verso il Delfino

Dopo settimane di riflessioni, il centrocampista sembra essersi convinto ad accettare la destinazione. Decisivo il lavoro del Palermo, che sarebbe disposto a contribuire in maniera sostanziosa al pagamento dello stipendio, rendendo così più sostenibile l’operazione.

Priorità a un centrocampista fisico

Prima di chiudere definitivamente l’affare, però, la dirigenza pescarese vuole provare a reperire un altro profilo in mediana: un giocatore con maggiore struttura fisica, capace di garantire forza, interdizione e centimetri in mezzo al campo. L’obiettivo è costruire un reparto equilibrato, che unisca qualità tecnica e solidità atletica.

Strategia a due mosse

La linea del Pescara è chiara: inserire prima un centrocampista muscolare e, subito dopo, affondare il colpo per Verre, in modo da regalare a mister Vivarini un doppio rinforzo di assoluto livello in vista della nuova stagione.

Sezione: Mercato / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print