Fiorillo 7: Il capitano si dimostra ancora una volta il portiere più forte della serie B , compiendo due super interventi nella prima metà del gioco.

Bellanova 6: Debutto in categoria per il ragazzo 2000 con personalità e grande attenzione in difesa. Spreca però un gol già fatto al 70’ , peccato.

Dal 84’ Ventola SV

Drudi 6: Assieme al compagno di reparto da solidità alla difesa con poche sbavature.

Scognamiglio 6: Qualche solito errore tecnico , ma allo stesso tempo solido e sempre attento in anticipi e palloni alti.

Masciangelo 6: Solita spina nel fianco della difesa avversaria , al 39’ però deve arrendersi per un problema muscolare , si spera non sia nulla di grave. Dal 39’ Jaroszynski 6: fatica inizialmente ad entrare nel vivo del gioco , con il passare del tempo si rende anche pericoloso nella fase offensiva.

Valdifiori 6: Partita equilibrata per il nuovo numero 10 del Pescara. Vista l’età ovviamente non ci si può aspettare ancora un grande ritmo di gioco. Può fare di più. Dal 84’ Memushaj SV.

Omeonga 6,5: innesto importantissimo per il gioco di Oddo. Completo in entrambi le fasi , da alla squadra sia qualità sia quantità. 

Busellato 5,5: Partita senza lodi ne infamia , sbaglia però un passaggio decisivo al 68’.

Bocic 5,5: Inizia bene con qualche spunto interessante sulla fascia , si spegne , però , con il passare dei minuti. Dal 61’ Di Grazia 5,5: entra e spreca un pallone pericolosissimo al 68, sbagliando uno stop facile

Ceter 6,5: Corre , combatte , pressa , si sacrifica , ma soprattutto crea pericolose azioni per il Pescara. Fa reparto da solo. Acquisto interessantissimo.

Galano 5: Partita opaca del Robben delle Puglie. Non entra mai nel vivo del gioco. Da lui ci si aspetta molto di più. Dal 84’ Capone SV.

Massimo Oddo 6,5: prepara bene la partita , chiedendo grande pressing e manovre interessanti.

Sezione: Copertina / Data: Sab 26 settembre 2020 alle 15:59
Autore: Stefano Di Toro Mammarella
vedi letture
Print