Vivarini si presenta a Pescara: "Orgoglioso di essere qui, voglio onorare la tradizione biancazzurra"

Vincenzo Vivarini ha parlato per la prima volta da nuovo tecnico del Pescara Calcio, manifestando tutto il suo entusiasmo per l’inizio di questa nuova avventura in biancazzurro.

“È un vero piacere rivedere volti noti e tornare in un ambiente che conosco bene. Quando è arrivata la chiamata del Pescara, ho provato una grande gioia: questa non è solo una squadra, ma un simbolo dell’Abruzzo, una realtà con valori unici e una storia importante,” ha dichiarato il tecnico abruzzese.

Vivarini ha sottolineato quanto l’opportunità ricevuta sia per lui motivo di orgoglio e responsabilità:

“Mi sento onorato e so bene quante responsabilità comporta questo incarico. Voglio mettere a disposizione tutta la mia esperienza per onorare la tradizione del club e costruire un progetto vincente.”

Riflettendo sul suo percorso professionale, il mister ha aggiunto:

“Il mio passato rappresenta una risorsa preziosa. Ho accumulato tante esperienze, anche in momenti difficili, che oggi costituiscono un bagaglio tecnico e umano fondamentale. Sono pronto a metterlo al servizio del Pescara.”

Infine, un pensiero per chi lo ha preceduto e per la squadra:

“Lo scorso anno il Pescara ha dimostrato di avere valori importanti, e per questo vanno fatti i complimenti a mister Baldini. Il mio obiettivo è preservare lo spirito di gruppo e l’unione che hanno caratterizzato la passata stagione, migliorando dove possibile.”

Sezione: News / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 21:09
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print