Il Pescara Calcio continua a lavorare a stretto contatto con il Sassuolo per rafforzare la rosa in vista della stagione 2025/26. Oltre a Riccardo Ciervo, già vicino alla chiusura, i biancazzurri hanno avviato contatti anche per altri tre profili interessanti.

Il primo è Luca Moro, attaccante classe 2001, già nel mirino del ds Foggia come possibile nuovo centravanti titolare. Tuttavia, il suo trasferimento è subordinato all’arrivo di altri rinforzi in casa emiliana. Moro è uno dei tre nomi più seguiti per l’attacco pescarese, insieme a Luca Pandolfi del Cittadella e Tommaso Biasci del Catanzaro.

Per il centrocampo, il nome più caldo è quello di Andrea Ghion, regista che il tecnico Vivarini ha già allenato a Catanzaro e che ha indicato come rinforzo ideale per guidare la mediana. Ghion rappresenta il piano A dopo che De Boer ha deciso di accasarsi a Salerno.

Infine, i biancazzurri seguono con grande attenzione anche Kevin Leone, jolly classe 2005 fresco campione d’Italia con la Primavera del Sassuolo. Il giovane ha già esordito in Serie B ed è ritenuto uno dei prospetti più promettenti della sua generazione.

Sezione: News / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print