Il Pescara è attivissimo sul fronte calciomercato e guarda in casa Sassuolo per rinforzare la rosa in vista della stagione 2025/26 di Serie B. Secondo quanto riportato da Sassuolonews.it, il club abruzzese è in contatto con i neroverdi per assicurarsi tre giovani di grande prospettiva: Luca Moro, Andrea Ghion e Kevin Leone.

Luca Moro: il bomber che piace al Pescara

Il profilo più noto è quello di Luca Moro, attaccante classe 2001, autore di una stagione solida con la maglia del Sassuolo: 7 gol e 3 assist in 25 presenze, contribuendo alla promozione della squadra. Nonostante l’ottimo rendimento, il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Emilia e Pescara rappresenta un’opzione concreta per rilanciarsi da titolare.

Andrea Ghion ritroverebbe Vivarini

In mezzo al campo piace molto Andrea Ghion, regista classe 2000, apprezzato per le sue doti di impostazione e capacità di verticalizzare. Il giocatore conosce bene Vincenzo Vivarini, possibile nuovo tecnico biancazzurro, avendolo già avuto a Catanzaro. Il feeling tecnico tra i due potrebbe favorire l’approdo in Abruzzo.

Kevin Leone: talento in rampa di lancio

Chiude il pacchetto Kevin Leone, centrocampista classe 2003 che si è messo in luce nella scorsa stagione con 32 presenze, 6 reti e 4 assist. Dotato di buona tecnica e dinamismo, ha anche fatto il suo debutto in Serie B, dimostrando grande potenziale.

Il Pescara lavora per chiudere il triplo colpo, convinto che questi innesti possano essere fondamentali nel nuovo progetto tecnico.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print