Riccardo Tonin sarà regolarmente presente al ritiro del Pescara, ma con ogni probabilità lascerà la squadra entro la fine della sessione di calciomercato estivo. L'attaccante ha già rifiutato le offerte di Cerignola e Monopoli, mentre restano vive le ipotesi Catania e Cittadella. Il suo futuro sembra comunque lontano dall’Adriatico.

Nel frattempo, la dirigenza biancazzurra è al lavoro per completare il reparto offensivo con una punta giovane, da acquisire in prestito con premio di valorizzazione da una big di Serie A. I nomi sul taccuino del DS Pierluigi Foggia sono di assoluto interesse:

Lorenzo Anghelè (Juventus)

Giacomo De Pieri (Inter)

Gennaro Anatriello (Bologna)

Inoltre, il club segue con attenzione Alessandro Vinciguerra del Cagliari, classe 2005 e capitano della Primavera che ha vinto la Coppa Italia di categoria lo scorso aprile contro il Milan. Tuttavia, il tecnico Fabio Pisacane vorrebbe trattenerlo in prima squadra.

Sezione: News / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print