Il Pescara Calcio si prepara a cambiare entrambi i portieri in vista della stagione 2025/26. Le speranze di trattenere Alessandro Plizzari sembrano ormai ridotte al minimo. L’estremo difensore, protagonista assoluto della promozione in Serie B, è attualmente sotto contratto con il Venezia, che non sembra intenzionato a concederne il prestito prima della fine del ritiro di Falcade.

A complicare ulteriormente lo scenario è spuntata nelle ultime ore una nuova pista: il Real Betis avrebbe richiesto Filip Stankovic — riscattato dall’Inter per 1,5 milioni — in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. Se l'operazione andasse in porto, Stankovic volerebbe in Spagna e Plizzari diventerebbe il nuovo titolare del Venezia, allontanandosi così definitivamente dal Delfino.

Il Pescara, dunque, si ritrova costretto a ripensare completamente il proprio pacchetto portieri. La dirigenza è già al lavoro per individuare profili affidabili che possano difendere i pali nella stagione del ritorno in cadetteria.

Sezione: News / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print