Il Pescara non perde di vista Edoardo Masciangelo per rinforzare la corsia mancina. Il terzino sinistro, in uscita dal Cittadella, è nel mirino di diverse squadre. Nelle ultime ore, però, il Frosinone ha compiuto un passo deciso, mettendo sul piatto un contratto biennale con opzione. Prima di chiudere l’operazione, i ciociari dovranno però cedere Riccardo Marchizza, che occupa attualmente lo stesso ruolo.

Anche Catanzaro, Cesena e Carrarese seguono con attenzione la situazione. I giallorossi puntano su Gianluca Di Chiara, con cui sono a un passo dall’accordo, mentre Cesena e Carrarese sono pronte ad inserirsi nel caso in cui Frosinone e Pescara rallentassero.

Il Delfino resta comunque in corsa e potrebbe avere la preferenza del giocatore. I rapporti tra Masciangelo e il presidente Sebastiani sono ottimi, così come quelli con il direttore sportivo Pasquale Foggia, che lo portò a Benevento proprio dal Pescara. Tutte le condizioni per un ritorno in biancazzurro sembrano esserci, ma è necessario accelerare.

Sezione: Mercato / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print