L’allenatore Vincenzo Vivarini e il Pescara Calcio hanno definito il programma delle amichevoli estive 2025, in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia Serie C, fissato per sabato 10 agosto allo Stadio Adriatico contro il Rimini (calcio d’inizio ore 20:30).

Il primo test pre-stagionale è previsto per venerdì 19 luglio alle ore 18 contro il Collecorvino, formazione abruzzese che milita in Seconda Categoria. Il ciclo di amichevoli si chiuderà venerdì 2 agosto, sempre alle 18, con una sfida impegnativa contro il Potenza, squadra di Serie C.

Nel calendario è compresa anche un’interessante amichevole internazionale: il 22 luglio alle 18 i biancazzurri sfideranno la Royale Union Tubize-Braine, club belga di terza divisione legato alla famiglia Hazard e allenato da Drazen Brncic, ex calciatore del calcio italiano.

In programma anche un triangolare a Teramo in data sabato 27 luglio, con il Teramo Calcio (Serie D) e il Pineto di mister Ivan Tisci, con inizio alle ore 20. Resta da definire il nome dell’avversaria per l’amichevole di domenica 27 luglio alle 18.

Sezione: News / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print