Il Pescara guarda al mercato con attenzione e tra i profili valutati in vista della Serie B 2025/26 spunta un nome ben noto ai tifosi biancazzurri: quello di Luca Lombardi, centrocampista classe 2002, attualmente punto di riferimento nel Pineto.

Secondo quanto riportato da Il Centro, la dirigenza del Delfino starebbe seriamente considerando il possibile ritorno di Lombardi a Pescara, dopo che il giocatore ha mostrato una crescita importante nel club abruzzese.

Lombardi e il legame con il Pescara: cessione al Pineto ma percentuale sulla rivendita

Lombardi non è un volto nuovo per il club del presidente Daniele Sebastiani: fu infatti acquistato dal Monza tre anni fa come contropartita tecnica nell'operazione che portò Alessandro Sorrentino in Brianza. Nonostante non abbia mai esordito con la prima squadra del Pescara, il mediano è rimasto sotto osservazione.

Dopo un primo prestito all’Alessandria, Lombardi è stato ceduto a titolo definitivo al Pineto, ma il Pescara ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita, chiaro segnale di un interesse che non si è mai del tutto spento.

Con le sue prestazioni solide e continue, il giovane centrocampista ha attirato nuovamente l’attenzione del club biancazzurro, che potrebbe presto tentare l’affondo per riportarlo all’Adriatico.

Sezione: News / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print