Il Pescara Calcio continua a monitorare con attenzione la situazione di Luca Pandolfi, attaccante classe 1998 del Cittadella, ma l'operazione è complicata. Il club veneto ha fissato il prezzo di partenza a 800mila euro, una cifra ritenuta eccessiva da tutte le squadre interessate, inclusi i biancazzurri.

Nonostante l'interesse concreto, il Pescara attende un calo delle richieste economiche, puntando sul tempo e sulla volontà del giocatore di non retrocedere in Serie C. Il centravanti ha infatti ribadito la sua intenzione di restare tra i cadetti, e questo potrebbe incidere sulla strategia del Cittadella.

Nel frattempo, il mercato attaccanti in Serie B è in fase di stallo, ma c'è la sensazione diffusa che un solo trasferimento possa sbloccare una catena di movimenti: un vero e proprio effetto domino tra le punte che cambieranno maglia.

Sezione: News / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print