Dopo il gol di Olzer il suo sistema nervoso è entrato in crisi. E quest'esplosione gli è costata l'espulsione. Giorgio Gorgone dice chiaramente che, se vuole proseguire il suo cammino verso la salvezza, il Pescara deve lasciare fuori dalla porta certi errori grossolani ed evitabili. 

Sull'espulsione

"Il gol annullato a Olzer è imbarazzante, mi domando quali parametri siano usati. Adesso sono decisamente devastato, questo però non significa che io sia rassegnato". 

Sugli errori del Pescara

"Dobbiamo sicuramente sbagliare meno, sul secondo gol abbiamo pesanti responsabilità, non possiamo prendere una rete simile da un fallo laterale. Il lato negativo è il risultato, il lato positivo è che ce la siamo giocata, ci siamo battuti con determinazione. Dobbiamo però imparare a subire meno reti"

Sul prosieguo del campionato 

"Ho visto il calendario, abbiamo diversi scontri diretti , non dobbiamo staccare, i nuovi ragazzi arrivati ci daranno sicuramente un apporto prezioso in termini di prestazioni".

Sulla prestazione 

"Oggi sono stati sfruttati poco gli attaccanti, Olzer è stato cercato poco, ribadisco, dobbiamo imparare a subire meno reti"

 

Sezione: News / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 20:19
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print