Soddisfatto per la prestazione, meno per il risultato. Francesco Modesto, tecnico del Mantova ed ex del Pescara, analizza con schiettezza la prestazione dei virgiliani contro gli abruzzesi culminata in un 2-2 al termine di una doppia rimonta subita. 

Sul risultato finale 

"E' un peccato non avere vinto, sapevamo che non si trattava di una partita semplice, i ragazzi hanno comunque interpretato bene la gara, avremmo però potuto finalizzare meglio certe situazioni che ci eravamo creati nel primo tempo, non ci siamo riusciti, comunque l'atteggiamento mi è piaciuto tanto".

Come era stata preparata la partita 

"Sapevamo che loro venivano con 1-1. Abbiamo visto tante partite loro, il Pescara ha messo in difficoltà  tante suadre, ha dei valori, noi dovevamo comunque essere più deteminati in alcune situazioni".

Valutazione sull'arrivo di Insigne e Brugman al Pescara

 "Gaston lo conosco da tempo perché abbiamo giocato insieme. Insigne darà sicuramente molto entusiasmo alla squadra, il suo talento e la sua esperienza non le scopriamo oggi, è un valore assoluto".

Su Mensah

"Mensah vuole migliorare, sa giocare molto per la squadra, fa reparto da solo e ultimamente è diventato anche finalizzatore, teniamo conto anche dell'apporto di Mancuso che è un vostro ex e che da queste parti conoscete bene". 

 

Sezione: Avversario / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 18:55
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print