A fine gara ha un diavolo per capello. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani non riesce a darsi pace per una serie di decisioni arbitrali che ritiene discutibili e che, a suo avviso, hanno un po' condizionato il risultato penalizzando la squadra abruzzese.

L'analisi della partita 

"Ancora una volta siamo qui a recriminare, sbagliamo molto noi ma certi errori arbitrali non si sopportano più, o dobbiamo farci una visita oculistica noi pescaresi o qualcuno ci deve spiegare. Secondo me abbiamo giocato, anche se abbiamo preso un secondo gol da fallo laterale che forse non si vede nemmeno in Eccellenza, se prendiamo gol così diventa un problema".

L'annullamento del gol di Olzer

"Il gol di Olzer è stato annullato dal Var, allora mi domando chi arbitra, per un'azione di Caligara di petto è stata tenuta ferma la partita due minuti, noi vogliamo giocarcela, se dobbiamo retrocedere non vogliamo farlo per gli errori arbitrali". 

Brugman e Insigne

"Avevamo idee di mercato precise e le abbiamo concretizzate con loro due, abbiamo sicuramente anche altre idee che cercheremo di realizzare. Siamo in parola per un centrocampista, e poi pensiamo a prendere un'altra punta, Acampora è una pista ma ci sono anche altre opzioni". 

Su Meazzi 

"Voci di mercato ce ne sono tante, ci sono magari giocatori che chiedono di andare via,  Meazzi non ha mai chiesto di andarsene e quindi il problema non si pone, è chiaro che se dovessero arrivare alcune offerte le valuteremo".    

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 19:55
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print