Lunedì allo Stadio Adriatico il Pescara affronterà nel "Monday-Night" il Cosenza di Piero Braglia. Ledian Memushaj è tornato a parlare sul momento dei biancazzurri dopo la bella vittoria di Udine contro il Pordenone e sul famoso battibecco avuto con Zauri un mese fa durante la trasferta di Livorno. Le dichiarazioni di Memushaj a Rete8: 

"Ho vissuto un bruttissimo periodo dopo l'episodio di Livorno,sono consapevole di aver sbagliato. Speravo di avere un chiarimento con il mister perchè avevamo una partita importante contro il Chievo-Verona. La sera prima mi arrivò un messaggio della mancata convocazione senza nessuna motivazione. Ci rimasi male perchè è la prima volta che mi capita in tutta la mia carriera. Abbiamo fatto belle gare come quelle di Benevento, Pisa ed Empoli, bisognerà dare continuità e cercare di fare una grandissima partita contro il Cosenza dopo la vittoria di Udine. Se vogliamo puntare a qualcosa di grande bisogneranno affrontare tutte le gare al massimo e cercare di dare continuità alle belle partite che abbiamo disputato, cosa che è mancata quest'anno."

Il Pescara non vince in casa dal 2 novembre (3-0 contro il Pisa) a tal proposito Memushaj ha commentato così: "E' un peccato perchè l'Adriatico è sempre stato un nostro fortino rispetto alle ultime 5 partite. Un Cosenza abbottonato? Sicuramente sì, come quello dell'anno scorso dove cercheranno di giocare in contropiede."

Sezione: News / Data: Mer 29 gennaio 2020 alle 15:54
Autore: Riccardo Camplone
vedi letture
Print